Ak_04
Flessibilità compositiva

AK_04 è un progetto contemporaneo, unisce flessibilità compositiva, tecnologia e nuovi materiali.
Le ante sono composte principalmente da un telaio brevettato in alluminio estruso, leggero, solido e con spessori ridotti, capace di aumentare il valore della cucina abbinato ai frontali di spessore 4 e 6 mm. disponibili in numerose finiture estetiche.
Dal Fenix Ntm®, un materiale di ultima generazione con trattamento nanotecnologico, che rende la superficie estremamente compatta e idrorepellente con effetto soft-touch ed anti-impronta, al Corian® ai nuovi legni nelle finiture Rovere Antico e Fiammato che si aggiungono alle nuove tinte in Olmo Sabbiato. Inoltre il vetro lucido e satinato extra-chiaro e temperato, numerose tinte laccate lucide, opache, ossidate, metal ed effetto soft touch, la professionale anta con pannello acciaio inox e gres porcellanato.
  
Design Arch. Franco Driusso

Parete colonne

La disponibilità di spazio consente l’aggregazione di molteplici sistemi operativi. Le colonne consentono di custodire elettrodomestici ad incasso come frigoriferi e forni, associabili ad altri sistemi performanti come forni a vapore, abbattitori, macchine sottovuoto, macchine del caffè e cantine. I restanti vani possono essere personalizzati con sistemi di contenimento, ripiani estraibili e innovativi sistemi d’illuminazione.

Sistema isola

L’isola operativa coniuga design e funzionalità. L’abbinamento tra spessori diversi e finiture in contrasto donano alla composizione un carattere unico e forte. La zona operativa è separata dallo snack da una pratica ed impercettibile superfice in vetro trasparente. Completano la composizioni due cappe lineari contrassegnate da un’estetica essenziale e pulita.

Anta telaio

L’anta telaio è il cuore del sistema AK_04. L’anta è composta da un telaio in alluminio estruso brevettato, leggero, solido e con spessori ridotti, in grado di supportare sottili frontali che variano dai 4 ai 6 mm. di spessore. La possibiilità di applicare superfici in vetro, gres, acciaio, fenix ntm, corian o rivestite in laccato e impiallacciato, consente di creare infinite soluzioni estetiche.

Tavolo e snack

Il tavolo e il bancone snack, in contrasto con l’isola, sono realizzati con impiallacciatura in Rovere caratterizzata da nodi e spaccature, disponibile in differenti tinte. L’introduzione di questi elementi consente di aggregare funzioni diverse dal cucinare in un’unico ambiente rendendolo dinamico e di alta interazione.

Piano cottura

I piani cottura a domino permettono di creare un’area operativa dedicata alla cottura personabilizzabile. Oltre ai normali piani cottura a gas o induzione, è infatti possibile integrare sistemi per la cottura wok, grill barbecue, teppan yaki e friggitrici. Questi moduli possono essere aggregati anche a specifici dispositivi d’aspirazione a filo top che permettono di eliminare i vapori e gli odori di cucina tramite espulsione o filtraggio.

ARRITAL CUCINE usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione