News/Press/Video

20180116

Arrital conquista il cuore delle Dolomiti

A Cortina molto più di uno store: un nuovo progetto abitativo

Una location esclusiva come Cortina, che coniuga il sapore della tradizione con il gusto dell’innovazione, fa da cornice al progetto ideato dallo studio Gherardiarchitetti per L’Ambiente.
Un’efficace equilibrio di soluzioni e forme esaltano i materiali, protagonisti dell’intervento: la pietra e il legno, rivisitati in chiave contemporanea ed inseriti all’interno delle soluzioni di design nei prodotti industriali.

Arrital partecipa al progetto presentando un’ambientazione di AKB_08, un funzionale open space che si raggiunge da un scala in pietra. Le ante con telaio alluminio laccato bianco Sand, così come il piano top in acciaio Vintage con lavello e piano cottura saldati confermano l’attenzione alla ricerca formale che contraddistingue Arrital, dove la cura del dettaglio e le finiture di pregio restituiscono un ambiente raffinato, che proietta verso il futuro lo spazio cucina.

Un nuovo progetto abitativo quello realizzato insieme a L’Ambiente, che sperimenta spazi e tradizioni attraverso la materia, proponendo una soluzione domestica il cui risultato d’insieme è di alto impatto estetico e funzionale.
  
  
Progetto realizzato da: Studio Gherardiarchitetti
Styling: Elisa Ossino Studio
Foto credit: Nicola Bombassei

ARRITAL CUCINE usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione