High Quality

La qualità e design italiano come soddisfazione e reputazione

Per Arrital la qualità è un requisito importante: nelle relazioni con partner e clienti, nelle cucine moderne e nello stile con cui pianifica le strategie e il lavoro. La ricerca costante incrocia i materiali più innovativi con soluzioni funzionali ed ergonomiche, il design diviene così sintesi formale delle soluzioni.

L’approccio Globale dell’azienda e dei brand rappresentati ha permesso di ottenere ambiziosi riconoscimenti e certificazioni. Ricordiamo tra tutti quello più esclusivo del 100% made in Italy che conferma la forza e il valore manifatturiero dell’azienda e dei materiali impiegati in processi rigorosamente fatti in Italia a livello di filiera che permettono oltre che la sicurezza anche la tracciabilità dei prodotti e dei componenti certificati.

Per Arrital la qualità è una scelta di soddisfazione verso il cliente ma soprattutto di promessa e reputazione confermata nei prodotti e nei brand che li rappresenta ogni giorno. Investimenti importanti in innovazione continua e processi di eccellenza che si traducono in efficienza, controllo dei tempi e qualità costante.



Certificazioni
Arrital dimostra così di rispondere pienamente alle caratteristiche che rendono il Made in Italy unico ed inimitabile nel mondo, quali, ad esempio, la fabbricazione su suolo italiano, la selezione di materiali di prima scelta, la capacità manifatturiera e l’utilizzo di modelli esclusivi sviluppati dal marchio.

In perfetta sintonia con la politica di chiarezza e trasparenza adottata da Arrital relativamente al proprio prodotto, la Certificazione permette di rendere “tracciabili” gli arredi, una volta acquistati: grazie al codice riportato su ognuno di essi, infatti, è possibile verificare l’origine del marchio certificato.


 
La gestione della qualità non è l’obbligo verso una regola. È la scelta di un modo di operare. Di un approccio aziendale che intende mettere al centro della sua attenzione il cliente e la sua soddisfazione.

Le certificazioni della qualità aziendale sono l’espressione di investimenti mirati a fornire prodotti che rispondano sempre ai requisiti prefissati. E di una politica di brand orientata a puntare al continuo miglioramento delle loro prestazioni.

  
  
  

ARRITAL CUCINE usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione