K_Culture

Cucine dal design contemporaneo, strategia e visione globale

Dal oltre 35 anni Arrital opera nel settore delle cucine moderne e negli anni ha sempre più rappresentato i valori del design contemporaneo, della ricerca e della capacità di progettare e produrre soluzioni, prodotti di qualità e successo sul mercato. Il distretto produttivo è ubicato a Fontanafredda (PN) insieme all’headquarter e alla direzione generale.

Negli ultimi 10 anni, il brand è conosciuto e distribuito in oltre 40 Paesi nel mondo attraverso punti vendita monomarca, clienti diretti e distributori. Arrital spa come corporate acquisisce nel 2012 il brand Altamarea ed entra nel segmento dell’arredamento per il bagno di fascia medio alta, sviluppando sinergie sia commerciali sia di efficienza organizzativa e produttiva.

Arrital è alla costante ricerca di nuovi valori e significati che rispecchino la nuova cultura della cucina che rappresenta la promessa del brand per un mercato in costante evoluzione Arrital si identifica su uno stile e un’area di gusto che soddisfano un’utente contemporaneo, attento all’innovazione e che considera lo spazio della casa come la rappresentazione del proprio modo di essere ed espressione della personalità. Arrital oggi rappresenta un modello di organizzativo di valore, per il modello di pianificazione dei flussi produttivi e logistici, per l’approccio alla sostenibilità ambientale, oltre alla strategia di marketing incentrata sulle risorse umane e sullo stile di direzione e sul lifestyle interno ed esterno.



Company
La passione per la qualità e per l’innovazione che da sempre contraddistingue Arrital coinvolge anche le relazioni dell’azienda con l’ambiente, impegnandosi a tutelarlo con scelte sostenibili, dotando la struttura di Fontanafredda di un impianto fotovoltaico che la rende energicamente quasi autosufficiente.

Timeline 
1979 Nasce Arrital
1989 Si affaccia sul mercato internazionale
1996 Entra a far parte del Gruppo Doimo
2002 Evolve la produzione nelle linee classica/moderno
2004 Inizio collaborazione con lo studio di architettura DRIUSSO-ASSOCIATI
2011 Evolve il suo ruolo sul mercato e la comunicazione
2012 Acquisisce il brand di arredo bagno Altamarea

ARRITAL CUCINE usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione