Arrital, cucina made in Italy

20160921 • Written by Arrital • Posted in Innovation

Arrital gode della certificazione Made in Italy per tutta la sua produzione

Una cucina made in Italy al 100%: questa è la garanzia che offre Arrital a tutti i suoi clienti, come brand tra i pochissimi in Italia ad aver ricevuto la certificazione rilasciata dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani. Essa consente all’azienda di garantire l’origine italiana e la qualità dei propri sistemi cucina dopo aver superato con successo un esame severo dei propri sistemi di produzione e dimostrando così di rispondere pienamente alle caratteristiche che rendono il Made in Italy unico ed inimitabile nel mondo.
Tra i requisiti che determinano la certificazione compaiono la fabbricazione su suolo italiano, la selezione di materiali di prima scelta, la capacità manifatturiera e l’utilizzo di modelli esclusivi sviluppati dal marchio. In perfetta sintonia con la politica di chiarezza e trasparenza adottata da Arrital S.p.a relativamente al proprio prodotto, la certificazione permette anche di rendere “tracciabili” tutti i prodotti, una volta acquistati: grazie al codice riportato su ognuno di essi, infatti, è possibile verificarne l’origine.


Articoli recenti
20171115
Genialità Arrital nel tagliere-vassoio “AKB_Board”
by Arrital • Posted in Innovation
Un piano di lavoro aggiuntivo, con la peculiarità di essere riponibile in uno scomparto apposito. Estrarre il tagliere vassoio AKB_Board significa prendersi il giusto spazio in cucina. Disponibile in...
Leggi tutto

ARRITAL CUCINE usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione