Silestone®

AMAZON
BLANCO MAPLE
BLANCO NORTE
BLANCO RIVER
BLANCO ZEUS
CEMENTO SPA
CORAL GREY
GRIS EXPO
KENSHO
NEGRO TEBAS
NIEBLA
ROYAL REEF
TIGRIS SAND
UNSUI

Vantaggi di Silestone®: Silestone® è una superficie in quarzo naturale, sviluppata e creata per decorare gli ambienti cucina e bagno dei nostri giorni in una gamma di attraenti colori, straordinarie finiture e performance qualitative di altissimo livello. E’ inoltre una superficie capace di garantire la massima igiene sui piani di lavoro.

Resistente alle macchie: Silestone® è una superficie in quarzo non porosa, altamente resistente alle macchie di caffè, vino, succo di limone, olio d’oliva, aceto, trucco e molti altri prodotti d’uso quotidiano. Resistente agli acidi: il quarzo è uno dei materiali più resistenti conosciuti dall’uomo. Questo rende Silestone® estremamante duraturo, con un elevato livello di resistenza agli agenti esterni.

Resistente agli urti: l’elevata resistenza agli urti dei piani di lavoro Silestone®, supera di gran lunga quella di molti altri prodotti con applicazioni smiliari (granito, superfici solide, ecc..). Resistenza e durevolezza assicurano tranquillità nella propria cucina.

Resistente ai graffi: il quarzo ha una durezza pari a 7 nella scala Mhos (il diamante è al numero 10). Pertanto, mentre la maggior parte degli altri piani di lavoro, come quelli in granito e laminato, possono graffiarsi più facilmente, con Silestone® non rimangono segni. Silestone® è altamente resistente, anche se si raccomanda attenzione in caso di utilizzo di coltelli e si consiglia di evitare colpi eccessivamente forti.

Esempi di cucine con questo materiale

ARRITAL CUCINE usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione