News/Press/Video

20190307

Più vicini alla generazione Millennials

Prosegue il percorso di indagine avviato da Arrital nel 2018 su quali saranno i linguaggi e le forme che vestiranno il concept della cucina del futuro. Un percorso nel quale protagonista è la generazione dei Millennials e orientato a evolvere e confermare il posizionamento strategico dell’azienda sul segmento medio alto con un gusto contemporaneo, sempre attento allo stile e alla qualità.

Il dialogo è iniziato con una indagine conoscitiva elaborata in collaborazione la sede di Verona dell’Università IUSVE, un’università molto innovativa sui temi della comunicazione digitale, ed è proseguito anche attraverso un importante progetto di collaborazione avviato con il Politecnico di Milano, una delle prime Università in Italia e in Europa sui temi del design. Dal linguaggio della comunicazione alla progettazione del prodotto. Come sarà la cucina del futuro?

Obiettivi di marketing operativo Arrital nei confronti dei millennials nei prossimi tre anni saranno dunque un’azione di comunicazione immediata in un’ottica di brand awareness: diventare un lovemark del settore cucine e creare dialogo e coinvolgimento nella comunicazione. Ma soprattutto studiare prodotti, soluzioni e servizi dedicati e personalizzati per questo nuovo target di clientela.

ARRITAL CUCINE usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione