Village
Country style

Caratteristica principale è l’anta con telaio in frassino massiccio insieme agli elementi che personalizzano la proposta Village. La sottile doppia incisione dell’anta dogata, disponibile anche liscia, la possibilità di completare la composizione con boiserie, cornici o fianchi di finitura con spessore importante, il tutto disponibile in 7 tinte su frassino laccato e 7 tinte su frassino decapè, che donano alla cucina un tocco di intramontabile fascino.
L’ampia modularità di Village, come di ogni collezione Arrital, attraverso una sapiente progettazione consente di personalizzare al meglio gli accessori, le tinte, i piani di lavoro e gli spazi contenitivi diventando facilmente collocabile all’interno di aree di gusto differenti.
Ulteriori possibilità di personalizzazione per le ambientazioni Village le possiamo trovare nei diversi tipi di maniglie disponibili o tra le svariate tipologie di finiture dei top come ad esempio quella in acciaio inox vintage per la zona operativa, dove lavello e cottura sono integrati in un unico piano. Il particolare trattamento dell’acciaio lo rende piacevolmente “vissuto” e facilmente abbinabile ad uno stile più tendente al country così come al design.

Elettrodomestici

Arrital propone molteplici soluzioni per integrare ogni tipo di elettrodomestico presente nel mercato. Soluzioni con installazione veriticale o orrizontale consentono un’ampia personalizzazione della cucina.

Living

Tutti i sistemi presenti nella piattaforma Arrital consentono di espandere lo spazio cucina alla zona living, utilizzando moduli dedicati e studiati per essere integrati in spazi diversi ma con lo stesso stile di gusto.

Maniglie

Village si contraddistingue per l’anta telaio abbinabile a diverse tipologie di maniglie, la cui scelta rafforza l’area di gusto che si vuole rappresentare spaziando dal Country al Design.

Piano acciaio

Il piano in acciaio inox di sottile spessore valorizza l’ambiente cucina e dona un tocco raffinato alla composizione. L’acciaio utilizzato, AISI 304, assicura un’eccezionale resistenza alla corrosione ed elevata igiene. Gli elettrodomestici e i lavelli possono essere saldati creando soluzioni continue e senza giunzioni. Un prodotto efficiente, facile da pulire e resistente senza rinunciare all’essenzialità e all’eleganza di un materiale sempre attuale.

Anta telaio

Rappresentata dall’anta telaio, Village è disponibile in 7 diverse tinte su Frassino decapè o Frassino laccato. Il sistema comprende anche diverse tipologie di ante speciali come ad esempio vetrine, ante “inglesina” o ante dogate.

Modularità

La disponibilità di diverse profondtà per basi e colonne permette al progettista di ottimizzare gli spazi e creare soluzioni uniche. L’abbinamento di ante lisce o dogate e l’utilizzo di vetrine amlpiano le combinazioni progettuali.

ARRITAL CUCINE usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione