News/Press/Video

20200409

Ak_04, maggiore flessibilità compositiva

Ak_04 si amplia nella propria gamma di finiture tattili e cromatiche. Main topic della collezione è la maggiore flessibilità compositiva data dall’incremento delle finiture in gres porcellanato per frontali e top, caratteristica che permette di realizzare anche composizioni monolitiche, e dall’ampliamento delle gamme legni, laccati, decorativi Fenix e vetri.

Novità anche nella scelta di complementi dedicati alla zona living come, per esempio, le madie Kontena, la libreria Vertical e le vetrine GEM che consentono di fondere lo spazio giorno e cucina attraverso abbinamenti dal design estetico e funzionale.

Ak_04 si arricchisce inoltre nella serie di accessori: il tavolo Toah rivestito in 18 finiture gres su supporto in vetro, i piani snack a sbalzo con supporti a scomparsa e il nuovo complemento Fly Box, per un migliore accesso alle basi ad angolo.

Il telaio in alluminio estruso con maniglia integrata, progettato senza elementi di giunzione a vista e tutelato da brevetto internazionale, rimane l’elemento chiave del progetto Ak_04 per la sua leggerezza, solidità, e spessori ridotti.

ARRITAL CUCINE usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione