News/Press/Video

20201105

Ak_project, un sistema completo che si evolve

Arrital aggiorna e amplia il sistema cucina Ak_project, un prodotto che rivoluziona il modo di concepire il modello cucina offrendo ad architetti e designer una piattaforma progettuale versatile, smart e dinamica.

Lanciato nel 2017, Ak_Project è un sistema completo nato per evolversi e soddisfare le innumerevoli esigenze di un mercato sempre più esigente e attento all’estetica e alla funzionalità. Quest’anno la collezione si arricchisce di 7 nuove finiture rappresentate attraverso cinque ambientazioni con importanti novità legate alla modularità ed alla progettazione accrescendo un catalogo già ricco di proposte e soluzioni.

Emblema della costante ricerca di Arrital è l’ampio risalto agli allestimenti contenitivi con la possibilità di progettare le colonne con ante rientranti e le colonne angolo dispensa in base all’uso di destinazione: cottura, lavaggio preparazione e dispensa. Ottimizzazione degli spazi e funzionalità, quindi, ma anche estrema personalizzazione grazie alla disponibilità della scocca interna in diverse finiture in tinta o in contrasto con le ante.

Total look e massima integrazione con la nuova finitura Cloud nella tonalità del Grigio Medio e con effetto leggermente nuvolato; protagonista di una composizione elegante e raffinata Cloud è disponibile per le ante, il piano di lavoro e tutta la scocca interna del mobile consentendo così di progettare una cucina totalmente monolitica.

Particolare attenzione, inoltre, è dedicata agli amanti del vino: Arrital introduce Ak_Winery, un espositore verticale personalizzabile adatto all’inserimento di bottiglie di diverse tipologie – disponibile in tre altezze e diverse finiture – e amplia il sistema di contenimento Vertical di un nuovo vassoio raccoglitore che, grazie alla sua specifica inclinazione, permette una conservazione ottimale dei vini.

Nuovi elementi funzionali arricchiscono infine i complementi dedicati al living tra cui, le vetrine GEM con i nuovi accessori interni, il vano a giorno più i due cassetti estraibili e la lampada a sospensione Lympha personalizzabile con le finiture delle cucine.

Ak_Project offre inoltre la possibilità di realizzare composizioni bicolore “Two Skins” in continuità anche sui fianchi della cucina.

Con l’aggiornamento del sistema Ak_Project, Arrital prosegue quindi il proprio percorso di ricerca e innovazione sui temi della progettazione con l’intento di migliorare il comfort e il benessere delle persone; un incremento non solo dei contenuti, ma anche delle opportunità di offerta che consentono al consumatore di modulare le proprie esigenze e il proprio gusto estetico fra un’ampia gamma finiture e soluzioni progettuali.

ARRITAL CUCINE usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione