News/Press/Video

20200402

Arrital presenta la nuova brand essence: Switch off, Start Feeling

Arrital invita tutti a fermarsi, a rallentare e a mettere in pausa la costante rincorsa verso la velocità dettata dal ritmo incalzante della vita, del lavoro e della tecnologia.

Nel luogo più intimo e più vero della casa, la propria cucina, Arrital si fa marca culturale e icona di una visione slow nelle scelte e negli atteggiamenti. Un desiderio che torna a essere un bisogno: la necessità di fermarsi per ritrovare se stessi, accolti in una dimensione di benessere in cui rigenerarsi e ripartire.

Dopo più di quarant’anni sul mercato e una solida credibilità alle spalle, la nota azienda di cucine friulana rilancia quindi con forza e autorevolezza la propria mission. Il messaggio Switch off, Start Feeling, infatti, è frutto di un percorso di crescita che ha permesso ad Arrital di evolversi insieme ai propri clienti e ai propri valori: la sintesi di una vera filosofia di vita.
Una filosofia che si tradurrà anche in esperienza attraverso il racconto di sensory and unconventional branding interpretato in tutti i touchpoint.

ARRITAL CUCINE usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione