Nella splendida cornice della Casa dell’Architettura – Complesso Acquario Romano si è tenuto l’evento di formazione accreditata “Funzionalità ed Estetica per la Progettazione di Interni” organizzato da Infoprogetto e rivolto ad architetti e progettisti.
Arrital – tra i partner tecnici dell’evento – ha preso parte al confronto proponendo l’icona Nautila quale spunto di riflessione progettuale: la cucina come laboratorio di stile, dove l’equilibrio tra estetica e funzionalità definisce il Nuovo Design, quello costruito sulle esigenze di socialità, innovazione e rappresentazione del mercato.
Oltre 250 partecipanti all’incontro, il quale si inserisce tra le iniziative dedicate ai professionisti del settore sostenute dal Brand con lo scopo di interpretare e sviluppare nuovi concept creativi studiati sui bisogni, sempre più trasversali, degli utenti.
Nel corso della giornata si sono alternati gli interventi scientifici degli architetti Marcello Ceccaroli, Simone Preatoni e Pierluigi Sammarro,
le tavole rotonde a cura del moderatore Domenico Latanza – giornalista presso Tekla Srl – e i momenti di dibattito con gli esperti del settore delle aziende partner.
Arrital è stata premiata per qualità, eccellenza e design innovativo dai partecipanti presenti al workshop che hanno selezionato Nautila come “Prodotto dal miglior design”.