Dreaming the Future.
The staging of everyday life.
Si è conclusa la Milan Design Week, l’appuntamento di riferimento per la città meneghina giunto alla sua 61^ edizione, durante il quale Arrital ha celebrato oltre quarant’anni di storia e dieci anni di brand experience con un evento esclusivo presso lo Showcase di Milano in via Melchiorre Gioia 8.
Tema del Fuorisalone e della serata, Dreaming the Future: la sintesi di un ricco percorso aziendale, ma anche l’inizio di una visione verso la costruzione di nuovi modi e luoghi in cui vivere il design Arrital.
Per l’occasione, lo Showcase di Milano è stato allestito per esprimere la visione del Brand sul vivere contemporaneo attraverso un percorso espositivo home-feeling che ha visto protagonisti il nuovo sistema icona Nautila insieme alle ultime composizioni del best seller Ak_Project, Ak_04, la collezione living Feeling Home e la nuova release di Modo Project by Altamarea, la linea bagno di Arrital.
A condurre la serata il sound del DJ & Musical Producer Fabrizio Fiore accompagnati da una degustazione food and drink a cura di Ambrosia Chef e Mr. Bubbles di Verona
Foto & Video by Greta Gandini
greta.gandini.media | @gandini.greta