Lo spazio di vita ibrido, che si fonde con la cucina
  
Arrital dedica cura e attenzione al design dello spazio aperto del giorno, andando oltre la mera funzionalità della cucina. Mettendo l’utente al centro dell’esperienza, la collezione Feeling Home diventa il palcoscenico in cui si esprimono il design e le emozioni nell’habitat dinamico. Il singolo stile quotidiano diventa il mood della condivisione, un’opportunità per esprimere la personalità della casa e di chi la abita.
Feeling Home (design Franco Driusso) è un progetto organico, personalizzato e flessibile, concepito per trasformare lo spazio in qualità, benessere e piacere.
Feeling Home nasce senza limiti e si adatta a diverse sfide progettuali, luoghi e dimensioni, offrendo molteplici soluzioni per soddisfare una vasta gamma di esigenze. In ogni contesto, Feeling Home si distingue per la sua capacità di valorizzare l’ambiente, incontrare le diverse necessità del committente e del progettista, diventando il protagonista degli spazi.
  

  
Il concept 2024:
  
Il 2024 segna un nuovo capitolo con Feeling Home, un “Progetto” che si inserisce armoniosamente nella zona living, combinando diversi codici stilistici in uno stesso ambiente. L’approccio a “Progetto” per le nuove collezioni Ak_Project e Feeling Home significa immergersi nelle prospettive degli utenti finali e dei progettisti, comprendendo come vivono e interpretando le loro personalità e desideri.
La nuova collezione offre 8 ambientazioni e stili diversi nel catalogo, stimolando non solo sensazioni legate alla tecnologia e al design, ma anche emozioni profonde.
Tra le novità di Feeling Home Arrital, spicca una ricca collezione di Complementi che si aggiungono ai già presenti elementi living nei sistemi cucina Arrital. La collezione include moduli a specchio incorniciati dall’elegante alluminio Alu_Mirror con Led integrato, il sofisticato pannello Alu_Display porta TV con cornice in alluminio rigato Alu_Project (che può caratterizzare anche la struttura dei tavoli), la funzionale libreria Vertical con pensili Gem in vetro Bronzo Lineo, la boiserie Strato e l’espositore verticale Ak_Winery. Di spicco anche il modulo di ingresso Pass System Gem, con ante in vetro Bronzo Lineo e telaio in alluminio Brunito posizionabile anche tra colonne d’arredo o boiserie, che offre un elegante trait d’union nell’habitat dinamico della convivialità.
  
La collezione tavoli accoglie anche il nuovo Alu_Table, caratterizzato dalla struttura in alluminio con diverse finiture disponibili per piano e gambe.
Feeling Home rappresenta un importante tassello nella creazione di una nuova architettura domestica firmata Arrital. Elementi, forme e materiali si fondono per amplificare il valore dell’ambiente, trasformandolo in un progetto dinamico dove gli arredi dedicati al living si integrano armoniosamente con gli elementi della zona cucina, creando atmosfere eleganti e coinvolgenti.
  

Feeling Home
Design by Franco Driusso, 2024

;