People. Places. Plans.
  
Ogni persona desidera una casa che lo faccia sentire a casa. Un luogo che ne rispecchi le esigenze, lo stile, che dia spazio ai suoi sogni come alla realtà di tutti i giorni.
  
La nuova campagna pubblicitaria Arrital “Life is what you make of it” che sta debuttando sui principali canali d’informazione e social media ha come temi centrali la bellezza, lo stile e la personalità. Protagonisti sono gli scenari che catturano il fascino dei paesaggi, trasportando gli spettatori in atmosfere dove architettura e design si uniscono, creando spazi concepiti esclusivamente per coloro che li abiteranno.
  

  
Il focus della campagna sono le nuove proposte 2024 Ak_Project e Feeling Home: la rappresentazione di una fluidità tra cucina e living, gli ambienti deputati ad assolvere al duplice compito di nido intimo e protettivo, come di palcoscenico conviviale, aperto alla socialità.
  
Arrital sceglie di affrontare nuove sfide progettuali. Esplora luoghi differenti per ambientazione, stile e dimensioni. Sperimenta l’estrema modularità di Ak_Project e l’innata capacità di Feeling Home di interpretare lo spazio aperto del giorno mettendo al centro l’utente e la sua vita. Il contesto diventa ibrido, tecnologia e funzione si integrano in equilibrio con design e materia.
  
Il risultato è una campagna che rappresenta al meglio lo stile Arrital, mostrando il meglio di un design in grado di rendere concreti i pensieri più evoluti.

;