1
8
2
8
3
8
4
8
5
8
6
8
7
8
8
8

Il 13 e il 14 maggio si è tenuto il Meeting Forza vendita Arrital Italia. Due giornate intense in cui l’Azienda ha condiviso con il proprio team nuovi obiettivi, strategie, progetti e ispirazioni.

Dopo un anno particolare come quello appena trascorso Meet to fit ha rappresentato l’occasione per dimostrare quanto Arrital non si sia mai fermata, ma abbia lavorato costantemente nell’arco degli ultimi dieci anni per arrivare oggi ad affermarsi sul mercato con un importante riposizionamento e una solida consapevolezza del proprio brand value.

Protagonisti della prima giornata, lo psicologo e psicoterapeuta Andrea Sales e il pianista e compositore Andrea Manzoni i quali hanno coinvolto tutti i presenti in un’esperienza disruptive intrisa di formazione, arte e divertimento.

Nella seconda giornata l’Art Director Franco Driusso ha presentato in anteprima le nuove collezioni e i nuovi progetti di comunicazione che Arrital lancerà ufficialmente sul mercato a partire dal mese di giugno.

Stay tuned. We Arrital

;