1
3
2
3
3
3

Il 19 maggio si è tenuto il Meeting Agenti Italia presso il Museo M9 a Mestre. Una location inedita, nel primo museo dedicato alla storia materiale del ‘900 in Italia e cuore di un intervento di rigenerazione urbana della città.
  
Durante la giornata l’Azienda ha condiviso con il proprio team nuovi obiettivi, strategie, progetti e ispirazioni tra cui le novità che saranno presentate in occasione del Salone Internazionale del Mobile.Milano dal 7 al 12 giugno (Pad 11, stand B15-C16) all’interno di uno spazio espositivo di 460 mq.
  
Tra queste, la nuova branding strategy 2022-2024, il concept progettuale dello stand di Eurocucina 2022 e l’evoluzione dei sistemi Ak_07, Ak_Project e Ak_04.
  
Arrital ha inoltre presentato il nuovo modello cucina disegnato dall’architetto Franco Driusso, un prodotto-icona tra le collezioni del Brand che conferma la vocazione dell’Azienda all’innovazione e alla sperimentazione di nuove tendenze.
  
Durante la giornata il team Arrital Italia ha potuto immergersi anche nell’atmosfera del Museo M9 visitando la mostra interattiva permanente su due piani e la mostra temporanea GUSTO! Gli italiani a tavola.1970-2050.
  
L’evento ha rappresentato per Arrital una nuova tappa del percorso di crescita e condivisione, in un luogo dove la storia, la cultura e la comunicazione possono condurre ancora più lontano.

;

ARRITAL CUCINE usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione