1
14
2
14
3
14
4
14
5
14
6
14
7
14
8
14
9
14
10
14
11
14
12
14
13
14
14
14

Si è alzato il sipario sul nuovo Showcase Arrital di Milano 

 

Da martedì 16 aprile si sono aperte le porte del nuovo flagship Arrital di Milano, in Corso Europa 22. Un nuovo capitolo della storia del brand. Uno spazio dinamico, innovativo, figlio dei valori e della visione del brand: un palcoscenico trasformabile che coltiva connessioni e sapori.

 

Il debutto non poteva che essere alla Design Week 2024, con tutti i riflettori del mondo del design puntati su Milano.

 

Migliaia i visitatori che hanno affollato il nuovissimo spazio durante tutta la settimana, i quali hanno potuto scoprire gli elementi già iconici dello Showcase con il progetto architettonico firmato dallo studio AMDL CIRCLE di Michele De Lucchi. Un progetto avanguardista che racchiude i concetti del design aperto alla tecnologia, alla natura e al wellbeing, sintesi ed essenza di sostenibilità e progettazione.

 

 Il meglio delle soluzioni Arrital per la cucina e il living 

 

All’interno di un involucro caratterizzato da un vero orto sospeso e da una scenografica scala rossa, omaggio a Vico Magistretti, negli oltre 700 metri quadrati di spazio su tre livelli, hanno trovato spazio tutte le collezioni principali Arrital per la cucina e il living (Feeling Home), testimoni dell’eccellenza e del design Made in Italy, progettati e curati dal direttore artistico di Arrital Franco Driusso.

 

Tra le novità presentate in Corso Europa anche la quarta edizione del magazine corporate Talk, fresco di restyling sia nei contenuti editoriali che nel graphic design. Qui un estratto dell’intervista al team di progetto AMDL CIRCLE presente all’interno del magazine presto disponibile presso i rivenditori Arrital.

 

Centro esperienziale

 

Un nuovo Showcase come centro esperienziale che offre ai visitatori l’accesso anche ad alcune collezioni di brand che come Arrital fanno parte del gruppo We.Do Holding tra i quali Altamarea, Busnelli, e Rotaliana.

 

Nella gallery alcuni highlights della Design Week 2024.

 

 

 

Orari di apertura:

Martedì-Sabato 10-19

Tel. per appuntamenti: +39 02 8708 5740

;