1
3
2
3
3
3

Stile, versatilità ed ergonomia. Ak_07 reinterpreta in modo eclettico il concetto di anta a telaio creando un nuovo linguaggio di design, declinato in sei mood espressivi per abbracciare le aree di gusto più esigenti.
  
Arrital amplia la propria gamma di sistemi cucina e presenta Ak_07, nuovo progetto firmato dall’architetto Franco Driusso, contraddistinto da un alto livello estetico conferito soprattutto dal design innovativo dell’anta con profilo a cornice.
  
Declinato in sei ambientazioni che ne valorizzano lo stile raffinato e internazionale, Ak_07 è stato pensato per incontrare diverse aree di gusto, dal cottage in campagna al loft urbano, offrendo svariati elementi progettuali che garantiscono la massima funzionalità e la piena ottimizzazione degli spazi.
  
Ak_07 è disponibile in Castagno Spazzolato declinato in quattro nuance – Fjord, Royal, Luxor e Wild – e in 20 colori laccati Sand.
Il telaio a cornice sottile realizzato in legno massello è dotato di una pratica maniglia integrata la cui presa è agevolata dalla lavorazione smussata della superficie, tratto distintivo dell’intera cucina. I quattro listelli che incorniciano l’anta, riportano i segni delle giunzioni a incastro, caratteristica distintiva del legno massello.
  
Ad arricchire la collezione numerosi nuovi accessori e complementi, tra cui il piano scorrevole MOVE che, con un semplice movimento orizzontale, aumenta la superficie di lavoro permettendo di celare o rendere accessibili lavello e/o piano cottura e il bancone a doppio livello, con la possibilità di appoggiare sul piano inferiore diversi oggetti da cucina alloggiati all’interno del pratico cesto Basket realizzato in tessuto tecnico atossico.
  
Funzionali ed eleganti, la base terminale estraibile con vano a giorno laterale – attraverso l’apertura unica svela due pratici vani contenitori – e l’elemento divisorio AkB_Case che garantisce una divisione protettiva tra il piano cottura e il piano di lavoro, diventando anche un comodo contenitore per utensili da cucina.
  
Completano la novità l’ampliamento delle finiture disponibili per personalizzare le colonne con ante rientranti – dotate di illuminazione integrata e accessori dedicati, racchiudono le zone operative Cottura, Lavaggio, Preparazione e Dispensa – e la lampada a sospensione Lympha, personalizzabile con le finiture della cucine Arrital e dotata di doppia funzione di illuminazione: luce puntuale sul piano di lavoro e illuminazione per diffusione a soffitto.
  
Con il nuovo sistema cucina Ak_07 Arrital reinterpreta il design dell’anta a telaio secondo un linguaggio contemporaneo che ben rispecchia l’approccio sartoriale dell’Azienda; un completamento di gamma che consente di raggiungere le aree di gusto più sofisticate attraverso un ampio vocabolario progettuale e una varietà di materiali e finiture.

;

ARRITAL CUCINE usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione