1
2
2
2

Il designer delle emozioni

La direzione artistica di Arrital è affidata all’architetto Franco Driusso. Le sue capacità, la sua profonda conoscenza del Brand, l’abilità nel rendere semplice e fruibile la complessità delle innovazioni, lo hanno reso perfetto interprete del pensiero Arrital. A lui il compito di evolvere lo stile delle nostre creazioni attraverso continue incursioni nel design, nelle tecnologie, nei materiali e nei mood esclusivi.

Ricerca continua, progettazione evoluta

La qualità è uno standard che richiede eccellenza. Una macchina organizzativa evoluta per gestire la complessità in chiave manageriale, è ciò che ci permette di ottenere grandi risultati e qualità certificata sui nostri prodotti e servizi.
Essere azienda manifatturiera, avere un’anima intrisa di estro e passione, ci stimola a sviluppare controllo, efficienza, e servizio evoluto verso i nostri clienti.

100% Made in Italy

La ricerca costante incrocia i materiali più innovativi con soluzioni funzionali ed ergonomiche, il design diviene così sintesi formale delle soluzioni. L’approccio Globale ha permesso di ottenere ambiziosi riconoscimenti e certificazioni.
Tra tutti ricordiamo quello più esclusivo: il 100% made in Italy, che conferma la forza e il valore manifatturiero dell’Azienda e dei materiali impiegati in processi rigorosamente fatti in Italia che garantiscono, oltre che la sicurezza, anche la tracciabilità dei prodotti e dei componenti certificati.

 

Su richiesta del cliente forniamo prodotti certificati FSC® (FSC-C143024).

ARRITAL CUCINE usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione