1
17
2
17
3
17
4
17
5
17
6
17
7
17
8
17
9
17
10
17
11
17
12
17
13
17
14
17
15
17
16
17
17
17

People Through Design

L’evento che ha celebrato il nuovo Showcase Arrital di Milano durante la Milano Design Week 2024

“People Through Design” é l’evento che ha celebrato il nuovo flagship Arrital in Corso Europa 22 a Milano.

Una serata che ha inaugurato la nuova casa milanese di Arrital, nella cornice della rinnovata piazza San Babila.

Nel cuore pulsante del design e del mondo della moda, un red party immersivo ha inaugurato il nuovo spazio in una serata speciale dove il design ha dimostrato la sua dimensione emozionale e sensoriale, nel 45° anniversario di Arrital.
 

Cultivate Connections, Cultivate Flavours

La filosofia del progetto architettonico, firmato dallo studio AMDL CIRCLE di Michele De Lucchi, era quella di creare un palcoscenico trasformabile, al fine di coltivare connessioni e sapori.
 
Proprio in occasione del galà di apertura lo Showcase si è dimostrato il teatro perfetto per far vivere questa tipologia di esperienza sensoriale agli ospiti: l’architettura delle relazioni é stato il filo rosso che ha legato la community Arrital tra video inediti, foto, sapori ricercati, bollicine e sound esclusivi.
 

Red touch

All’interno del palazzo disegnato da Vico Magistretti, con la facciata, per l’occasione,  straordinariamente illuminata di colore rosso, dopo la “premiere” del video brand “Future is what you make of it” si sono succeduti gli interventi del board dell’azienda con Silvia Quaglia e Christian Dal Bo.
 

 
Silvia Quaglia, Presidente Arrital: «Questo nuovissimo flagship è un tassello della vision di We.Do Holding la casa vista come luogo di esperienza, sempre più “conformata” alla personalità e alle esigenze di chi la vive».
 
Christian Dal Bo, General Manager Arrital: «Un momento importante, tanto atteso. Un’emozione forte nell’accogliervi in questa nuova casa Arrital, in questo nuovo contesto di Milano, la realizzazione di una “aspirazione” per tutti: oggi il sogno si realizza».
 
Un viaggio, attraverso il design, come nuovo capitolo della storia di Arrital. Benvenuti nel nuovo Showcase Arrital Milano.

Questo luogo vive, sogna, contiene il futuro.
 
Future is what you make of it.

;