1
28
2
28
3
28
4
28
5
28
6
28
7
28
8
28
9
28
10
28
11
28
12
28
13
28
14
28
15
28
16
28
17
28
18
28
19
28
20
28
21
28
22
28
23
28
24
28
25
28
26
28
27
28
28
28

Si è conclusa l’edizione del Fuorisalone2021 che ha visto la presentazione di The Sound of Alma, tra sinestesia, design e contaminazione – il nuovo progetto di sensory branding di Arrital che rafforza il messaggio Start Feeling e la promessa che il brand sta rivolgendo al mercato.

Protagonista dell’evento il sillage emozionale della nuova Alma Home Fragrance, la firma olfattiva di Arrital creata in collaborazione con la fragrance designer Caterina Roncati, la Strega del Castello.
Un’anteprima esclusiva in cui è stato possibile scoprire dal vivo la nuova collezione Ak_07 nella cornice del rinnovato Showcase in Via Melchiorre Gioia, 8.

A condurre la serata il noto dj Ross Pellecchia (Radio105.net) accompagnati dal sound di Alma Arrital – la home playlist disponibile su Spotify realizzata da I Flabby, duo soul-jazz italiano composto da Rosario Pellecchia e Fabrizio Fiore – e da una degustazione food and drink esperienziale a cura di Zerobriciole, unconventional catering di Milano.

In accordo con le norme vigenti connesse all’emergenza da Covid-19, l’evento è stato riservato alla sola forza vendita, ai principali fornitori e alla stampa.

Ph. Greta Gandini
greta.gandini.media | @gandini.greta

;