1
3
2
3
3
3

Proseguono le iniziative dedicate alla sostenibilità promosse dal Gruppo We.Do Holding all’interno del progetto We.Love.World. Il benessere dei dipendenti, la formazione, l’integrazione organizzativa e il worklifebalance sono i temi che Arrital, con il supporto di We.Do, sta gradualmente traducendo in azioni concrete attraverso i progetti “We Welfare” e “We Share”.
  
🌿 “We Welfare” nasce dall’intento di promuovere la partecipazione, la motivazione e il senso di appartenenza all’Azienda attraverso una serie di iniziative interne e convenzioni sul territorio finalizzate a favorire la conciliazione tra lavoro e vita privata e uno stile di vita “sostenibile”.
Tra i progetti già operativi nei distributori automatici dell’Azienda sono stati aggiunti prodotti senza glutine, equosolidali, a km 0, e biologici. Sono state attivate alcune convenzioni con strutture sanitarie, palestre e autofficine limitrofe ad Arrital, oltre che a servizi di consulenza per i dipendenti. All’orizzonte sono previste nuove attività di aggregazione per la collaborazione e l’affiatamento tra i colleghi: sessioni di mindfulness e una speciale cooking class.
  
🎓 “We Share” è il progetto di formazione in collaborazione con CUOA Business School lanciato quest’anno e riconfermato anche per la prossima edizione 2023/2024. Se nella prima annata i corsi hanno approfondito temi trasversali, il nuovo percorso trasferirà ai team aziendali competenze e aggiornamenti dedicati alle specifiche mansioni, affinchè ciascuna risorsa possa crescere ed esprimere al meglio il proprio valore.
  
Un nuovo modo di fare impresa che prende consapevolezza dell’impatto sociale ed economico verso il territorio, necessario per vincere le prossime sfide.

;